Certego a ITASEC20 | Ancona, 4-7 febbraio

 January 15, 2020
image

Register to the event

Clicking Submit, I agree to the use of my personal data in accordance with Certego Privacy Policy. Certego will not sell, trade, lease, or rent your personal data to third parties.

Certego ha il piacere di sostenere la quarta edizione di ITASEC, la conferenza annuale sulla sicurezza informativa organizzata dal Laboratorio Nazionale di Cybersecurity del CINI – Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica si svolgerà quest’anno ad Ancona dal 4 al 7 febbraio, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e l’Università degli Studi di Camerino.

La conferenza, che si svolgerà nelle sale dell’UNIVPM, ha l’obiettivo di riunire ricercatori e professionisti provenienti dal mondo accademico, industriale e governativo per discutere le sfide emergenti e i bisogni consolidati nel campo della cybersecurity. Al filone principale, dedicato alla scienza e tecnologia della sicurezza informatica, si affiancheranno poi workshop e tutorial riservati agli specifici aspetti economici, politici e legali della cybersecurity.

DOVE e QUANDO TROVARCI:

Bernardino Grignaffini, CEO Certego, prenderà parte alla sessione “Nuove Sfide e Opportunità” il giorno 6 febbraio alle ore 9.45

Vendor Session: Certego e VEM organizzeranno due incontri dedicati a Cybersecurity e Industrial Cyber Security nel corso di ITASEC.

Vi segnaliamo che tutte le sessioni plenarie e vendor session sono gratuite, mentre per partecipare ai workshop formativi sarĂ  necessario versare una quota di iscrizione.

L’ultima data utile per iscriversi e partecipare con la QUOTA RIDOTTA è il 22 GENNAIO 2020.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’evento e PARTECIPA A ITASEC!

DATA

04 Febbraio 2020 - 07 Febbraio 2020

LUOGO

UNIVPM
Via Brecce Bianche
60131 Monte Dago (Ancona)
Italia

  Pietro Delsante