image

Il 21 luglio, durante l’edizione delle 13:00 del TG5, abbiamo avuto il piacere di raccontare il nostro lavoro direttamente dalle telecamere del telegiornale nazionale. Al minuto 22:13 del servizio disponibile a questo link, la troupe del TG5 ci ha fatto visita nella nostra sede di Modena per parlare di cybersicurezza e del nostro approccio alla difesa delle aziende italiane.

A spiegare la visione di Certego sono stati Bernardino Grignaffini Gregorio e Marco Giovanetti, intervistati da Fabio Giuffrida: un’occasione preziosa per mostrare come il nostro modello di cyber defense proattiva, unito a un team altamente specializzato, sia la chiave per contrastare minacce sempre più evolute.

Per noi è stato un momento di grande orgoglio: essere raccontati in un contesto così autorevole testimonia il valore del nostro impegno costante nella protezione del tessuto economico del Paese.

 Pier Giorgio Bergonzi, Product Marketing

Subscribe

Sign up to our newsletter

Clicking Submit, I agree to the use of my personal data in accordance with Certego Privacy Policy  for the purpose sub. 2 paragraph “Purposes of the Data processing and legal basis”. Certego will not sell, trade, lease, or rent your personal data to third parties.